![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
fight for the Right
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
(prima che scadano i 10 anni x essere sicuri) cosa significa "contenzioso in giudizio"? che vado ,a questo punto da un altro, avvocato...........e questi cosa fa? gli fa causa? scusami ma io ho sempre saputo che x evitare un' usucapione di un immobile bastava una semplice raccomandata evidentemente x l' usucapione di un servizio è diverso? |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
mi risponde x iscritto l' ufficio controlli edilizi che afferma appunto che "i lavori sono stati realizzati in assenza di autorizzazione edilizia" non basta ora una semplice raccomandata x evitare l' usucapione del servizio/servitù? |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
con i primi due verbali si era deciso di porre rimedio all' abuso edilizio in questione, poi con il terzo verbale...................è stata data la sanatoria ,salvo i diritti di terzi (cioè i miei) ben s' intende. |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
fight for the Right
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Dì all'avvocato che sostiene sia sufficiente una semplice raccomandata di leggersi QUESTA dove trovi la frase che ho quotato prima in corsivo ![]() Utile anche leggere QUEST'ALTRA. La semplice raccomandata puè essere sufficiente se il destinatario si convince a cessare le azioni da lui poste in essere per tentare di esercitare l'usucapione, altrimenti bisogna andare in giudizio... Infine un ESEMPIO. |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Member
|
gentilissimo, preparatissimo...............ma soprattutto...............se penso che sto pagando dei professionisti (pure miei amici) xchè mi diano dei consigli sbagliati
E TU FAI TUTTO GRATIS !!!!!!!! io a questo punto il mondo non lo capisco più mi sento tanto stanco Giustizia (e pensare che avrò visto solo 1/100 di quello che hai visto tu) mi distruggi ogni volta tutte le mie convinzioni e mi tocca ripartire da capo ora mi leggo il materiale che mi hai messo a disposizione e finisco tutte le altre cose in sospeso.......in questo periodo x me molto pieno.........quindi scusami se ritiro fuori il thread un po' + avanti grazie ancora! Ultima modifica di peret : 19-03-07 alle ore 18:06 |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3048571 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sono propietario di un fondo servente . Finora c'era solo un alloggio che ne ha diritto di passo. Ora vengono costruiti altri sei alloggi a cui si vorrebbe estendere la servitù. Il fondo dominante ha un altro accesso molto più ampio e pratico. la mia servitù è larga 5 metri,il geometra sostiene che con quella larghezza solo due alloggi possono essere serviti il mio ed un altro
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 3048571 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||