![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
|
inquilino lascia debiti da pagare
il mio inquilino mi ha consegnato l' appartamento, però ha lasciato dei debiti a me e al condominio
sono andato a vedere all' anagrafe se risulta una nuova residenza x farlo contattare dal mio legale, ma niente da fare (al numero del suo cellulare il mio legale non vuol chiamare) 1)vado intanto a far denuncia in questura? serve a qualcosa? la mia denuncia viene segnalata alle banche oppure l' inquilino continua a essere uccel di bosco, continuando a far debiti e magari a chiedere pure nuovi prestiti alle banche? 2)con la riforma del condominio, aveva l' amministratore l' obbligo di fare un decreto ingiuntivo, nei confronti dell' inquilino moroso, entro alcuni mesi dal persistere del debito? un sentito RINGRAZIAMENTO x qualsiasi consiglio mi verrà dato Ultima modifica di peret : 13-03-07 alle ore 12:33 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
adesso BASTA
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
sono tutti ca..i del proprietario |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | ||
|
Member
Popolarità: 27072277 ![]() |
Citazione:
Citazione:
Consiglio : se sono poche centinaia di euro lascia perdere, perchè in questi casi il recupero del credito è spesso incerto, la parcella del tuo avvocato no. |
||
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
quando parlavo di scoprire all' anagrafe la nuova residenza...............mi riferivo alla nuova residenza degli inquilini che mi hanno lasciato il debito il propietario sono sempre stato io da tanti anni ormai |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||