![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 10096494 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
fermo restando tutti gli altri requisiti è possibile usufruire delle agevolazioni fiscali per l'acccendere di un mutuo dopo l'acquisto dell'immobile da adibire ad abitazione principale ma entro un anno dall'acquisto dell'immobile, oltre tale termine non credo che ci sia la possibilità di ottenere detrazioni fiscali. pertanto salvo che tu abbia acquistato l'abitazione principale da pochi mesi non mi sembra che ti sia più possibile. ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
@@@@@@@@@@@@@@
|
Citazione:
L’acquisto dell'immobile da abibire ad abitazione principale deve avvenire nell’anno precedente o successivo alla stipula del mutuo. p.s. unica possibilità è rientrare in questa casistica (relativa alla casa al mare): abitazione principale non significa necessariamente trasferirvi la residenza anagrafica, in quanto è sufficiente che in essa vi sia la “dimora abituale” del contribuente, ma mi pare difficile da sostenere ... Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 10096494 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
@@@@@@@@@@@@@@
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
@@@@@@@@@@@@@@
|
Citazione:
Guarda cosa mi tocca leggere ......
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||