![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
capital gains
C'è qualcuno che mi sa dire come mai delle azioni snam rete gas acquistate a dicembre 2001 a 2,8 euro e rivendute a novembre 2006 a 4,045 euro mi sono state calcolate, ai fini del capital gains, ad un prezzo medio di carico di 1,99 euro? Grazie.
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
|
certo, te lo spiego io
avevi minus che potevi scontare? in questo caso la parte di minus che sconti in + se la frega la sim/banca/broker on line UN APPELLO A TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!! CONTROLLATEVI SEMPRE LE MINUS le varie sim/banche continuano sempre a fare questi giochetti pensa che tu il capital gain lo devi pagare con le minus che ti sei sudato/guadagnato, ma loro grazie alle tue minus il capital gain non lo pagano mica !!!!!!! NB. controlla al limite che non sia stata fatta qualche operazione particolare su snam rete gas nel periodo di tempo da te indicato quello che ho detto su sim/banche e minus rimane cmq valido ! |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
The Evil Banker
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
capital gains
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||