![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Vada a bordo, càzzo!
Popolarità: 25380562 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Tarsu
Dopo aver acquistato una casa da quando si comincia a pagare la tassa sulla "monnezza" ehemm... volevo dire TARSU?
Se la ho acquistata ma non ci abito ancora (perchè non ancora arredata) bisogna pagarla lo stesso? Qualcuno mi spiega come funziona? grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Conero Trading & C.
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Vada a bordo, càzzo!
Popolarità: 25380562 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
il regolamento dice "chi occupa o detiene dei locali sul territrorio di Milano è obbligato a presentare denuncia di nuova occupazione entro il 20 gennaio successivo all'occupazione" quello che non capisco è che differenza c'è tra occupare e detenere. Cioè io la detengo perchè l'ho comprata ma non la occupo ancora perchè non ci sono i mobili...quindi? dovrei fare la denuncia di nuova occupazione o no? |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Conero Trading & C.
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
non credo che i regolamenti cambino molto da comune a comune nel sottoporre a tassazione solo i locali occupati da persone e cose, visto che si presume che locali vuoti non producano ... monnezza |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Conero Trading & C.
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
fight for the Right
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Conero Trading & C.
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
fight for the Right
Citazione:
Perchè conoscendo la propensione ad infilare le mani nelle tasche del cittadino, sono sicuro che se la legge Ronchi consenta che i reg. comunali prevedano si debba pagare anche se l'immobile è disabitato o è casa saltuariamente occupata, stai tranquillo che tutti i comuni farebbero pagare la tarsu anche nelle case disabitate. Penso invece che se presenti domanda di esenzione al comune dove ti fanno pagare la tarsu per la casa disabitata, giustificandoti col fatto che la tarsu la paghi dove risiedi e quella è seconda casa ove ti rechi 2 volte l'anno, devono esentarti. Che ne pensi? |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Vada a bordo, càzzo!
Citazione:
Allora, per loro una casa si intende abitata o occupata (come dicono loro) nel momento in cui vengono attivate le utenze (gas, luce, acqua, ecc). Se attivi anche una di queste utenze ma poi tu non ci abiti a loro non gliene frega niente perchè loro PRESUMONO comunque che i locali sono abitati....ma pensa te...... Questi geni naturalmente non si prendono la briga di venire a controllare in casa tua se effettivamente la casa è abitata o no.... loro PRESUMONO e basta.... Nel mio caso quindi che ho già attivato la luce ma la casa è vuota e priva di arredamento loro PRESUMONO che io ci abito e quindi dovrei fare la dichiarazione di nuova occupazione a partire dalla data del contratto della luce... secondo questi geni io dormirei per terra, visto che il letto non c'è... questa è l'Italia...
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||