![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao a tutti! una domanda su azioni fallite.
Mio padre aveva delle azioni della compagnia aerea Gandalf.
Purtroppo qualche anno fa sono fallite. Ho letto su questo forum che esiste un modello per fare la cessione di azioni fallite (che ho già salvato). Mi chiedevo se c'era la possibilità di farlo anche con queste azioni. Grazie |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ti ringrazio Voltaire.
Sia io che mio padre abbiamo un dossier titoli separato nella stessa banca, le azioni le ha in carico lui. La cessione può essere fatta anche tra parenti, ovvero mio padre può cederle a me? E in questo caso la minusvalenza sarà a carico di mio padre, giusto? Come arco temporale c'è un termine di prescrizione? scusa se ti faccio tutte queste domande.... |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Gennarino Fan's Club
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Certo che potete. Anzi, dato che avviene tutto in famiglia e presso la stessa banca dovrebbe essere ancora tutto più facile
Si può fare fino a quando le azioni esistono, quindi fino alla fine del fallimento. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||