![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1709488 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
contratto affitto ufficio
Salve a tutti!
la mia ragazza sta per prendere in affitto un ufficio per aprire uno studio di psicoterapeuta. Al momento lei non ha ancora la partita iva in quanto lavora solo solo come dipendente e vorrebbe prendere in affitto questo locale con una sua collega anch'essa dipendente. volevamo sapere se è obbligata a aprire subito la partita iva, prima di siglare il contratto di affitto, o se invece può cominciare a sistemarsi e aprirla solo quando arriveranno i primi clienti-pazienti. Ci sono altri consigli che mi potete dare in generale quando si prende in affitto un ufficio. io avevo pensato che si facesse dare una copia del contratto per poi farlo vedere a qualcuno di esperto in materia ma non so se l'agenzia e il proprietario accettano di solito.. grazie ciao! |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
un consiglio!!!! se hai la possibilità di evadere inserisci in azienda meno costi possibili pertanto potresti registrare un fitto inferiore, se il locatore è daccordo (sicuramente). Ultima modifica di Tynky : 26-02-07 alle ore 14:43 |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
@@@@@@@@@@@@@@
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
@@@@@@@@@@@@@@
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
ora mi chiedo, tutti gli amministratori, i consulenti etc. etc. che in molte società quotate (e non solo) creano delle società in paradisi fiscali e sappiamo tutti il motivo, sono corrette? non eludono più di un piccolo contribuente? E lo stato a fronte dei servizi resi e giusto che applichi una pressione fiscale quasi del 50%? |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||