![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
munble..............
Popolarità: 28161167 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
reintregro punti patente
è possibile? , preso due battoste con le telecamere ai semafori, due multe con relativo -6 -6 punti sulla patente di cui una volta guidava mia madre, adesso dovrei averne 4-5
se finisco i punti che succede
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Linusus FC
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
se finisci i punti ti tolgono la patente....
se una volta guidava tua madre i punti devono toglierli a lei, per cui devi comunicarlo ai carabinieri. Per recuperare i punti ci sono dei corsi organizzati dalle scuole guida ma ne puoi recuperare solo qualcuno, non tutti. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
ho perso tutto
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
ho perso tutto
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
2 cinture, o 2 sorpassi in curva o 2 semafori entro 2 anni= sospensione ma ovviamente se non ti hanno fermato , non sanno chi era alla guida, quindi non ti possono togliere i punti Comunque se abiti ingrande citta' tipo roma milano torino etc, basta che fai raccomandata al prefetto, ci scrivi che vuoi essere ascoltato il prefetto non ti ascoltera' MAI (deve farlo entro sei mesi dalla tua raccomandata...ma in 6 mesi neanche la aprono la tua busta!!) e quindi automaticamente hai vinto il ricorso per mancata risposta della prefettura e le multe sono annullate Chiaramente i soldi che "risparmi" con questo truccheto , versali in beneficenza, e mi raccomando , passa solo col verde
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Vada a bordo, càzzo!
Popolarità: 25380562 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
848-78.27.82 ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Inoltre, sapresti mica dirmi, nel caso in cui uno abbia pagato una multa ma non abbia ricevuto a casa la decurtazione di punti, come si debba comportare? Ciao |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
UNICREDIT A 7
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Scusate una domanda. Ma quanti punti ha uno che non ha mai fatto infrazioni tali da togliergliene? Perchè per curiosità ho chiamato il numero postato da xmagox e me ne risultano 22. A me non è mai stato comunicato niente, ma 22 mi sembra una cifra strana. Se si partisse da 25, significherebbe che ne ho persi 3, ma ripeto, io non ho mai ricevuto multe che mi avvisassero di punti tolti.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||