![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come giā letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalitā visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Vada a bordo, cāzzo!
Popolaritā: 25380562 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Toro targa - garanzia cristalli
Mi si č rotto il parabrezza della macchina.
come faccio a capire se ho la garanzia critalli? ho letto il contratto e non si capisce na' cippa.. la compagnia č la TORO TARGA il contratto si chiama "SIMPLICITER PLUS" qulcuno lo ha? sa se č compresa anche la garanzia cristalli? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Vada a bordo, cāzzo!
Popolaritā: 25380562 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
l'assicurazione č questa:
http://www.torotarga-assicurazioni.i...empliciterplus |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
1.000.000 $ all'anno
Popolaritā: 33100206 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sei assicurato se nel frontespizio č attiva la garanzia Cristalli.
Il rimborso procede secondo la seguente clausola (scaricata dal link che hai dato) 6.6 CRISTALLI La Societā rimborsa le spese sostenute dallAssicurato per la sostituzione o riparazione di parabrezza, lunotto posteriore, cristalli laterali e quelli del tetto del veicolo assicurato, in caso di rottura degli stessi. La garanzia č prestata per ogni periodo assicurativo fino alla concorrenza del massimo risarcimento, indicato sul modulo di polizza, indipendentemente dal numero dei cristalli rotti. Sono esclusi dalla garanzia le rigature e le segnature, nonché i danni determinati ad altre parti del veicolo assicurato in conseguenza della rottura dei cristalli e comunque i danni agli specchi retrovisori esterni. In caso di sostituzione, la garanzia č prestata con applicazione: dello scoperto del 10% da calcolarsi sullimporto del danno; dello scoperto del 5% da calcolarsi sullimporto del danno, qualora la sostituzione avvenga in uno dei centri convenzionati segnalati dalla Societā in caso di sinistro. In caso di riparazione, la garanzia č prestata senza applicazione di scoperto. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Vada a bordo, cāzzo!
Citazione:
quindi mi sa di no..
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Vada a bordo, cāzzo!
Citazione:
la crepa č di 30 cm, mi hanno detto che č possibile ripararlo fino a quando ha una estensione quanto una moneta di 2 euro. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||