![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
ma tante donne!!!!
Popolarità: 19080059 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
TFR e mensilità
Nel caso di fallimento di azienda ed impossibilità a saldare le spettanze dei lavoratori, è vero che esiste una legge in base alla quale il lavoratore ottiene dall'INPS il tfr e massimo 3 mensilità? GRAZIE!
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
ma tante donne!!!!
Popolarità: 19080059 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
queste info le avevo repertite sul sito inps,ma grazie lo stesso. io non avevo capito la risposta di sopra, cioè che la riforma non lo permette più:intacca anche le vecchie situazioni? Mi sai aiutare a riguardo? ciao! |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Le stelle sono tante
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
- le aziende sopra i 50 dipendenti verseranno il tfr maturando all'Inps, quindi è evitato il fallimento dell'azienda, - il tfr dirottato sui fondi pensione esce cmq dall'azienda ed anche qui il fallimento è evitato, resta da vedere quali garanzie resteranno per il tfr pregresso e per il maturando nelle aziende sotto i 50 dipendenti ... sono portato a credere che rimaranno le garanzie attuali, ma non ne ho la certezza. Ciao
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
ma tante donne!!!!
Citazione:
ti spiego:un mio amico di famiglia lavorava alla FINMEK(e sicuramente conosci tutta la vicenda!!!).Ora è in pensione ma deve avere parte del tfr,perchè una metà circa l'ha presa per comprare casa anni prima,e 3 mensilità.Il fatto è che ancora l'azienda non è stata dichiarata fallita, sebbene insolvente.Di + non so!
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Le stelle sono tante
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ciao
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||