![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 6729543 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
domanda su crediti e cambiali
Buongiorno a tutti vi espono il mio problema con la speranza che qualcuno possa aiutarmi....
fatto tempo addietro ho prestato una somma di denaro(9.000euro) ad un amica con la fiducia che a breve me gli avrebbe restituiti. Lei ha subito problemi familiari pertanto non ha rispettato la promessa. Ora dopo un po di tempo mi ha proposto di FARE DELLE CAMBIALI per pagarmi pian piano il debito. mi chiedo quindi: mi conviene fare delle cambiali? cioè che costi comporta?(un notaio per autenticare le cambiali????) se lei non dovesse pagarne una, che garanzie avrei io dall' avere questo CREDITO IN CAMBIALI? mi scuso per la banalità delle domande ma è una situazione strana e non so sinceramente a chi rivolgermi. GRAZIE antonio
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||