![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4838491 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
F24 non si riesce a pagare per colpa banca
Il 29 gennaio non ho potuto pagare l'F24 con Iwbank in quanto il servizio non funzionava a causa di server esterni.
Per fortuna avevo ancora qualcosa depositato nella banca fisica, conto che stò azzerando per passare tutto in Iwbank, ed ho potuto pagare il benedetto F24. Sono stato contattato telefonicamente da un tecnico di Iwbank il quale mi ha detto di non preoccuparmi in quanto se la colpa è loro avrebbero provveduto a farsi carico di tutte le eventuali spese oneri ed interessi di moro. Questa sera vado per ripagare l'F24 IVA e Inps non rifunziona il servizio. Non ho la cifra necessaria sull'altro conto per poter pagare e il versamento dovrà essere effettuato entro il 16 per non incorrere in sanzioni. Cosa mi consigliereste di fare grazie Numerario |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io utilizzo molto spesso banche online per pagare F24, fare bonifici, pagare Rav e Mav, canone TV, bollo auto, ecc. Prevalentemente utilizzo Sella ed IW Bank, e mi pare di ricordare che non è mai accaduto che i servizi non fossero accessibili. Credo che il caso dei server fuori uso che è accaduto a te sia un fatto assolutamente eccezionale. Per quanto riguarda questa sera, invece, non è che hai provato a pagare l'F24 dopo le 22? Mi pare che dopo quell'ora il servizio con IW Bank sia sospeso fino alle 7 o le 8 del mattino successivo.
ms |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4838491 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
oggi mi ha telefonato finalmente Iwbank.
la prima volta che non sono riuscito a pagare la colpa era del loro programma e quindi si assumevano tutte le responsabilità comprese le more e ... questa volta la colpa era dei server della società a cui si appoggiona, mi sembra propio la taxtel, e quindi loro se ne lavano le mani. rimango ancora sconcertato dal pressapochismo delle banche comunque mi sono fatto arrivare i codici dall'ufficio delle entrate. grazie a tutti numerario |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Sono dei buffoni, mi hanno assicurato che non sarebbe più successo. tanto per le piste ci vado io, le senzioni IVA non sono giochetti. Se hai IwBank stai attento. ora devo ricambiare banca, bollette RID, carte di credito, ci vorrebbe la portabilità. Qualcuno usa Fineco per questi servizi? Grazie Numerario |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao,
io uso Fineco ormai da 4 anni per pagare gli F24 e non ho mai (facciamo i dovuti scongiuri) avuto nessun problema. Non mi sembra che ci siano orari al di fuori dei quali non accetta l'immisione ma bisogna ricordarsi di farlo almeno un giorno prima della scadenza per loro motivi tecnici. Ho anche IwBank e tempo fa mi sembrava che la pratica fosse un pò più laboriosa e quindi non l'ho mai utilizzata mentre su Fineco anche la compilazione è semplicissima trattandosi anche graficamente di una replica esatta del modello F24. Mai avuto nessun problema neanche per gli altri servizi che hai citato. T. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||