![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Spread or Spritz?
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Info Polizze RC Amministratori
Ciao a tutti...
Mi rivolgo al forum legale per risolvere un dubbio che non riesce a trovare soluzione... l'assicuratore di mio padre non vuole assicurargli la casa da rischio incendio perchè ripete più volte che l'RC Amministratore per legge copre anche i danni causati da gas, incendio etc etc dell'inquilino che genera il danno (quindi ricostruzione del suo appartamento) + i danni causati agli appartamenti confinanti... La polizza rischio incendio quindi sarebbe inutile per l'inquilino di condominio perchè già coperta dall'amministratore...a me sembra una cazzata enorme, voi sapete darmi delucidazioni al riguardo??? Grazie in anticipo...! Saluti |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
1.000.000 $ all'anno
Popolarità: 33100206 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Io sono nel settore e mi dispiace sparare sugli agenti *****... ma cos' è... però per precisione puoi dare 2 informazioni? 1) qual'è l'esigenza assicurativa di tuo papà? 2) esistono già delle coperture parziali sull'immobile? 3bl |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Genova La Superba
Popolarità: 8963324 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Eccomi:
la polizza globale fabbricati è quella che copre il palazzo, conseguentemente copre tutti i rischi derivanti dalla rottura degli infissi e dello scoppio di una eventuale calderina, ovviamente copre solo i danni dei muri e i danni a terzi, stop. Per danno legato alla conduzione la polizza globale fab. non copre nulla (alcune polizze dei fabbricati hanno la possibilità di estendere la conduzione ma i massimali in genere sono modesti), quindi chi vuole coprire da tutti i rischi il proprio appartamento deve farsi una polizza ad hoc che è quotata anche sul valore che si vuole assicurare. La polizza RC amministratori copre i danni che può causare l'amministratore ai clienti committenti nell'ambito delle sue funzioni. Spero di aver chiarito il tutto Saluti |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||