![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
libretto postale ereditato
ho ereditato un libretto postale, era di mia suocera, è stato di mia moglie e ora è mio e dei miei figli. Un amico mi ha detto che alla posta non mi daranno i soldi tanto facilmente, chiedo a Voi lumi, su ciò che mi aspetta. Niente mi stupisce più della nostro (s)tato.
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 14728800 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
1\3 a te 2\3 ai figli
Se si tratta di minori, come presumo, puoi disporre della quota dei figli solo col consenso del tribunale minorile per spese relative a salute, studio od al loro sostentamento nel caso fosse necessario. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ho Sentito Parlare Di Tanti Documenti Necessari, Se Comunico Col Direttore Postale Lo Insulto Perche' Vecchio Nemico, Forse Voi Potete Aiutare Un Vecchio Bisbetico, Ma Meglio Credo Sia Lasciar Tutto Ai Posteri, Sono Poche Migliaia Di Euro
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Citazione:
non dirmi che adesso bisogna fare la DICHIARAZIONE DI SUCCESSIONE ??!! ... in questa (I)tagliola tutto è possibile
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
comunque non lo so, non ho ancora capito bene se la vecchia legge parla solo dell'imposta o anche della dichiarazione, non è facile districarsi tra vecchia e nuova normativa, molto probabilmente è compito dell'amministrazione finanziaria dettare le istruzioni con il modello che dovrebbe essere disponibile a breve. ciao |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||