![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ecoincentivi Statali
Ciao a tutti, volevo cambiare la mia panda del 1999 (che è in garage.. la usa mia mamma santuariamente..)..
Mi sapete dire dove posso trovare in internet qualke sito che spieghi bene come funzionano questi incentivi? Io avrei intenzione di comprare una Matiz.. Voi cosa ne pensate? Avranno gli incentivi? Grazie a tutti!
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 31104564 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
mio padre che ne cerca una. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tutto non è che fumo
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Altro esempio: per i blocchi di domenica prossima in Lombardia le non catalizzate non possono circolare anche se provviste di impianto a gas, e neanche i diesel Euro 4 sprovvisti di FAP. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Certo... Nevicherà... quindi a piedi lo stessssssooooo
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ok grazie. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||