![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
|
bancoposta+compro sul mot,mta ed euromot?
questo è quello che trovo scritto sul foglio informativo delle condiz applicate:
"i titolari di un dep tit regolato su un c/c bancoposta possono conferire ordini di negoziazione su: titoli di stato, titoli obbl, fondi imm, tit az ed assimilati, quotati esclusivamente sui seguenti mercati regolamentati/COMPARTI GESTITI DA BORSA ITALIANA SPA: mot- SEGMENTO DOMESTICMOT............." a questo punto mi chiedo: che significato ha "COMPARTI GESTITI DA BORSA ITALIANA SPA".......... (forse non si compra direttamente nel mot,mta ed euromot, ma anche bancoposta ha, come unicredit e bancaintesa, un interno sistema di scambi? (vedi tlx e rex) e "SEGMENTO DOMESTICMOT"...........(il mercato per le massaie?) scusate l' ignoranza Ultima modifica di peret : 22-01-07 alle ore 04:18 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
|
ok, mi sembra di capire che compro direttamente sul mot
però x comprare nell' euromot vedo che posso farlo solo presso gli uffici postali abilitati............quindi non in qualsiasi ufficio postale e se io ho il conto in un' ufficio postale non abilitato? Ultima modifica di peret : 22-01-07 alle ore 05:05 |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||