![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
?^ì!|#§ç*é[]=&""-<>:
|
licitazione privata
a fine dic. il comune mi manda un bando di gara per la realizzazione di un impianto termico della scuola materna...prezzo fissato 4900 euro!
non partecipo perchè non posso realizzare quell'impianto per meno di 8000 euro. nei primi gg di gennaio altro avviso con prezzo base di euro 6500, non partecipo! Prezzo ancora basso nessuna ditta del comune partecipa!!!! a questo punto il comune affida la realizzazione dell' impianto ad una ditta a sua scelta non continuando con la gara!!! Può? prezzo 8400 euro |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ho l'idea che i due bandi a prezzi fuori mercato siano stati proposti per motivi formali al fine , dopo il mancato e ovvio coinvolgimento di terzi, di assegnare a un soggetto già identificato il lavoro. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
?^ì!|#§ç*é[]=&""-<>:
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||