Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 20-01-07, 20:17   #1 (permalink)
HOWARD PHILLIPS

L'avatar di lovercraft

Popolaritą: 20659312
lovercraft has a reputation beyond reputelovercraft has a reputation beyond reputelovercraft has a reputation beyond reputelovercraft has a reputation beyond reputelovercraft has a reputation beyond reputelovercraft has a reputation beyond reputelovercraft has a reputation beyond reputelovercraft has a reputation beyond reputelovercraft has a reputation beyond reputelovercraft has a reputation beyond reputelovercraft has a reputation beyond repute
abito nel deserto...

si č vero .
ho una casa nel mezzo del deserto.
una bella casa
costruita con sangue.
questo deserto si trova a soli 30 km da roma,
1 dal mare, e 1 dal + vicino centro abitato.
ma prelevo l'acqua per lavarmi dal pozzo,
l'acqua da bere la compro.
no ho le fogne
la strada davanti casa nn č asfalta pur essendo comunale.
l'elettricitą e il telefono l'ho dovuto portare a spese mie.
ma ....
č possibile che debba pagare l'ici per intero?
lovercraft non  č collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-01-07, 04:47   #2 (permalink)
Member

L'avatar di elcondor

Popolaritą: 3411560
elcondor has a reputation beyond reputeelcondor has a reputation beyond reputeelcondor has a reputation beyond reputeelcondor has a reputation beyond reputeelcondor has a reputation beyond reputeelcondor has a reputation beyond reputeelcondor has a reputation beyond reputeelcondor has a reputation beyond reputeelcondor has a reputation beyond reputeelcondor has a reputation beyond reputeelcondor has a reputation beyond repute
[QUOTE=lovercraft]si č vero .
ho una casa nel mezzo del deserto.
una bella casa
costruita con sangue.
questo deserto si trova a soli 30 km da roma,
1 dal mare, e 1 dal + vicino centro abitato.
ma prelevo l'acqua per lavarmi dal pozzo,
l'acqua da bere la compro.
no ho le fogne
la strada davanti casa nn č asfalta pur essendo comunale.
l'elettricitą e il telefono l'ho dovuto portare a spese mie.
ma ....
č possibile che debba pagare l'ici per intero?

quella la devi pagare solo per il fatto di esserti svenato a costruire casa per il resto non importa niente a nessuno e' tassa di proprieta' dovevi restare proletario nullatenente come ti sei permesso di farti una casa?
mi domando cosa succederebbe se tutti i proprietari della prima casa quella acquistata o costruita per la necessita' familiare primaria non pagassero questo balzello? sanzionerebbero mezza italia?o lo toglierebbero per evitare di peggio ? sarebbe legittima difesa ? prima si pagava l'irpef e l'ici, poi hanno deciso che si doveva pagare solo l'ici i furbi che mandiamo al potere perche' mentre l'irpef era legato al reddito e quindi se non si raggiungeva il reddito minimo non si pagava nulla come il caso del disoccupato o del pensionato sociale che aveva una casa o appartamentino lasciatogli in eredita' , l'ici la devi pagare comunque solo per il fatto di essere proprietario i furbi

ps e comunque per questo destra e sinistra si equivalgono il cavaliere avrebbe dovuto pensarci prima ad abolirla in quanto il suo alleato alleanza nazionale aveva impostato la campagna elettorale sanche sull'abolizione dell'ici
e non uscirsene alla fine per essere rieletto gli altri della sinistra si sa come la pensano il lupo perde il pelo non il vizio cambiano nome ma sempre quello restano

Ultima modifica di elcondor : 21-01-07 alle ore 05:01
elcondor non  č collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalitą visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] č Attivato
Il codice HTML č Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:57.