![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
HOWARD PHILLIPS
Popolaritą: 20659312 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
abito nel deserto...
si č vero .
ho una casa nel mezzo del deserto. una bella casa costruita con sangue. questo deserto si trova a soli 30 km da roma, 1 dal mare, e 1 dal + vicino centro abitato. ma prelevo l'acqua per lavarmi dal pozzo, l'acqua da bere la compro. no ho le fogne la strada davanti casa nn č asfalta pur essendo comunale. l'elettricitą e il telefono l'ho dovuto portare a spese mie. ma .... č possibile che debba pagare l'ici per intero? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 3411560 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
[QUOTE=lovercraft]si č vero .
ho una casa nel mezzo del deserto. una bella casa costruita con sangue. questo deserto si trova a soli 30 km da roma, 1 dal mare, e 1 dal + vicino centro abitato. ma prelevo l'acqua per lavarmi dal pozzo, l'acqua da bere la compro. no ho le fogne la strada davanti casa nn č asfalta pur essendo comunale. l'elettricitą e il telefono l'ho dovuto portare a spese mie. ma .... č possibile che debba pagare l'ici per intero? quella la devi pagare solo per il fatto di esserti svenato a costruire casa per il resto non importa niente a nessuno e' tassa di proprieta' dovevi restare proletario nullatenente come ti sei permesso di farti una casa? mi domando cosa succederebbe se tutti i proprietari della prima casa quella acquistata o costruita per la necessita' familiare primaria non pagassero questo balzello? sanzionerebbero mezza italia?o lo toglierebbero per evitare di peggio ? sarebbe legittima difesa ? prima si pagava l'irpef e l'ici, poi hanno deciso che si doveva pagare solo l'ici i furbi che mandiamo al potere perche' mentre l'irpef era legato al reddito e quindi se non si raggiungeva il reddito minimo non si pagava nulla come il caso del disoccupato o del pensionato sociale che aveva una casa o appartamentino lasciatogli in eredita' , l'ici la devi pagare comunque solo per il fatto di essere proprietario i furbi ps e comunque per questo destra e sinistra si equivalgono il cavaliere avrebbe dovuto pensarci prima ad abolirla in quanto il suo alleato alleanza nazionale aveva impostato la campagna elettorale sanche sull'abolizione dell'ici e non uscirsene alla fine per essere rieletto gli altri della sinistra si sa come la pensano il lupo perde il pelo non il vizio cambiano nome ma sempre quello restano Ultima modifica di elcondor : 21-01-07 alle ore 05:01 |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||