![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 13784252 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Plus-minus Valenze Conti Estero
Salve, vorrei gentilmente sapere se c'è qualcuno che ha un conto estero (olanda, inghilterra ecc........) e in che modo paga le tasse sul capital gain.
Mi spiego: 1) Paga queste tasse ogni anno. 2) Le paga dopo 2-3 anni e cioè quando preleva i soldi dal conto estero. 3) le paga sicuramente in regime dichiarativo e non amministrato. (cioè le calcola da se stesso sul 730 o 740). 4) bisogna allegare alla dichiarazione un qualche documento della banca estera che attesti minus e plusvalenze. 5)queste tasse bisogna pagarle con la dichiarazione a maggio o a dicembre. Purtroppo ho le idee molto confuse, c'è poca chiarezza. chi dice una cosa chi un'altra. Magari se qualcuno conosce il problema sarebbe una buona occasione per chiarire le idee, visto che molti utenti ormai hanno i conti all'estero, cioè fanno trading on line per esempio con IG Markets, tanto per citarne uno. Molte grazie a chi mi vorrà rispondere. Buon week end ringo1 HO PROVATO AD INSERIRE QUESTO ARGOMENTO ANCHE IN ALTRO THREAD MA NESSUNO RISPONDE. EPPURE L'ARGOMENTO MI SEMBRA MOLTO INTERESSANTE DI QUESTI TEMPI. SPERO QUALCHE ANIMA BUONA VOGLIA RISPONDERMI. GRAZIE IN ANTICIPO. CIAO A TUTTI RINGO |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||