![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
fight for the Right
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Patto Quota Lite con avvocato
Qualcuno ha un modello di Patto Quota Lite da utilizzare tra avvocato e cliente?
Io ho trovato questo: http://www.altalex.com/index.php?idnot=35570 può andar bene o è troppo "sbilanciato" a favore dell'avvocato? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
No pain no gain
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Mi sembra troppo premiante per il legale permettere di incassare totalmente ANCHE le spese liquidate in sentenza. In particolare in caso di cause civili nei confronti di pagatori certi, tipo banche assicurazioni o società certamente solvibili. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
fight for the Right
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
In caso di vittoria mi sembra giusto che chi le ha anticipate le recuperi. Si può invece negoziare sul quel 25% della somma che verrà concretamente incassata... |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||