![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3921273 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Multe non ritirate
Ma se nella cassetta delle lettere ti ritrovi un talloncino delle poste (ovvero un avviso di giacenza atto giudiziario) e non lo vai a ritirare?
dovrebbe tornare al mittente, no? e se questo atto giudiziario fosse una multa? si notifica da sola dopo un tot giorni di giacenza, o va in prescrizione? E cmq cosa possono fare ad un nulla-tenente, che vive di trading ed ha solo un'auto di proprietà? Confiscare l'auto? Bloccarmi e/o avere acesso al mio conto in banca? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
se non ritiri l'atto giudiziario o la cartella esattoriale affiggono l'avviso alla bacheca comunale e dopo tot giorni si considera notificata ... perdona le inesattezze/improprietà di linguaggio, ma la sostanza è quella
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3921273 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
per sapere su quante e quali multe risulto ancora debitore come posso fare?
immagino che all'esattoria comunale di residenza, non risultino multe prese in altri comuni. ![]() PS: ho il domicilio diverso dalla residenza, e dato che all'indirizzo di residenza non ci passo spesso, ho un bel plico di avvisi di giacenza scaduti
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||