![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2576987 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Acquisto Immobile da Asta Gestline
Salve,
sarei intenzionato ad acquistare un'immobile che a breve sarà messo all'asta (a seguito di pignoramento) dalla Gestline. Ho provato a chiedere info alla Gestline ma ho incontrato solo dei lobotomizzati..... Mentre l'acquisto/aggiudicazione a seguito di asta giudiziaria è abbastanza chiara, l'acquisto tramite aggiudicazione di asta bandita dal concessionario (Gestline in questo caso) è piuttosto diversa. In particolare "se l'immobile è gravato da prima ipoteca a garanzia di finanziamenti fondiari l'aggiudicatario ha l'obbligo di versare alla banca la parte del prezzo corrispondente al complessivo credito della stessa". Vorrei sapere se qualcuno di Voi ha esperienza in materia, com'è andata, a cosa bisogna stare attenti, consigli/suggerimenti, etc ? Pietro |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||