![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
sono un povero disoccupato.
e oggi in ospedale mi è stato detto che dovevo pagare il ticket.....
io ho risposto che essendo disoccupato e nn avendo percepito redditi non potevo pagare...... magari avessi i soldi x pagare il ticket
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 5161323 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Per puntualizzare poi il ticket si paga solo sui "codici bianchi" cioè per quelle prestazioni che non hanno carattere di urgenza. Mi spiego: se da 4 mesi hai male ad un ginocchio e ti presenti in un pronto soccorso per farti curare la prestazione certamente non è urgente visto che in 4 mesi forse si poteva trovare il tempo per rivolgersi dal medico di famiglia. Se invece hai un attacco cardiaco o ,senza andare troppo sul tragico, solo una semplice ferita fatta con il coltello di casa mentre affettavi il salame, oppure una distorsione alla caviglia.. ecc..ecc..queste prestazioni in qualsiasi pronto soccorso italiano sono e rimangono ancora assolutamente gratuite perchè sono comunque classificate come urgenti e non procrastinabili salutissimi riri |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Finalmente una cosa equa!!!!!! si paga tutti e basta; Alla sanità servono i denari e spesso chi è disoccupato ha piu' soldi di chi lavora.
Zingari, ex calciatori, ladri fuori di galeri etc hanno montagne di denaroi e risultano senza occupazione! chi è senza soldi esenza lavora non perda tempo ma se ne cerchi uno! |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
incazzato nero
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||