![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2886597 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Dare Delega Su Azioni
mi e' venuto un dubbio, ma si puo' su un deposito cointestato in presenza di due sottodepositi con in entrambi varie azioni nominative.....uno dei due cointestatari puo' rilasciare delega all'altro per vendere le azioni?????
penserei di no
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Ho il sottonick !
Popolarità: 14593524 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Avendo io un conto cointestato con mia moglie posso assicurarti che ho piu' volte acquistato e venduto azioni a nome suo senza problemi. Naturalmente sto' parlando di c.c. a firme disgiunte.
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
proteggi l'amigdala
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
E' prassi in un deposito titoli cointestato a firma disgiunte , che un conintestatario possa operare anche sul sottodeposito degli altri cointestatari, se leggi il contratto è scritto...
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Ho il sottonick !
Popolarità: 14593524 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Quando ero cliente Montepaschi pensa che loro, con un conto cointestato e in caso di acquisto di titoli nominativi, aprivano un nuovo deposito titoli nominativo collegato al c.c. cointestato con conseguente raddoppio dei bolli statali e spese di custodia / amministrazione. Che str**zi
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Mello Yello
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
sarebbe irregolare accadesse |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||