![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Uomini! Attenti alle donne in UK! Fare sesso con un' ubriaca è stupro!
Ormai è opportuno farsi firmare prima una dichiarazione scritta del tipo "Io sottoscritta ... .... nel pieno possesso dele mie facoltà mentali ho liberamente acconsentito ad avere un rapporto sessuale con ...... dalle ore .. del giorno .."
per evitare successivi ricatti o pesantissime pene detentive. Pare siano state approvate norme secondo le quali avere rapporti sessuali con una donna ubriaca è comportamento equiparato allo stupro. La nuova normativa penale sembra assurda: chi si ubriaca non è considerato responsabile della propria ubriachezza almeno se maggiorenne? Infatti l' ubriachezza non è affatto un' attenuante per chi commetta atti illeciti. E se chi ha rapporti sessuali con una donna ubriaca è un uomo ubriaco? Se quando la donna è ubriaca, non è colpa sua, allora uno stupratore, nel senso tradizionale e non innovativo del termine, che sia ubriaco dovrebbe essere considerato non punibile: questo per equità e simmetria. Ma mi sembra che la legislazione stia prendendo una piega squilibrata e favorevole alle donne, in certe parti del mondo. Forse la nuova norma entra in vigore in Gran Bretagna. Controllando su internet, la notizia l' ho trovata solo in riferimento alla Gran Bretagna. Giustamente lo UK Men's Movement dice che "Si introduce una discriminazione. Un uomo che beve rimane responsabile delle proprie azioni, una donna no." http://ansa.it/opencms/export/site/n...056484261.html Ultima modifica di veirinho : 02-01-07 alle ore 03:14 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
incazzato nero
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
se trovi una donna in mezzo alla strada che ti chiede aiuto..... tira dritto!!non fermarti! hai solo da rimetterci!
Se proprio ti fermi ad aiutare..... Non farla salire sulla tua auto! Al max avvisa la polizia! ci pensano loro! |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||