![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Salviamo Report
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ma che razza di gente è questa?
Ieri parlavo con un mio amico, il quale mi ha raccontato un episodio riguardante il suo promotore finanziario che mi ha lasciato a bocca aperta.
Pare che una sera sia venuto a casa sua a proporgli l'investimento in fondi pensione. Al rifiuto del mio amico il promotore ha insistito fino all'estremo di chiedergli di firmare una dichiarazione in cui il mio amico rinunciava alla proposta fatta, allo scopo (non meglio precisato) di tutelare il promotore da future rivalse nei suoi confronti. A quel punto il mio amico lo ha letteralmente sbattuto fuori di casa. Il promotore lavora per una notissima rete, che dovrebbe essere indice di garanzia per l'investitore. Mi chiedo che razza di gente invece viene mandata nelle nostre case e se tutto questo è tollerato se non indicato come politica di marketing dalle stesse reti di vendita. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Gennarino Fan's Club
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Esatto. Cercare di far firmare quel foglio era l'estremo tentativo di vendere il prodotto, col ragionamento "Caspita, se mi fa firmare questo foglio vuol dire che è sicuro che in futuro mi accorgerò di quanto sia valido il prodotto". |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |||
|
Le stelle sono tante
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Uno dei tanti problemi che affliggono le reti di promotori finanziari è la totale assenza di preparazione da parte di quelli che dovrebbero formare i PF (magnagers & Co.).Mi ricordo che qualche mese fa ad un corso sulle polizze (interessantissimo... ) ho chiesto ai docenti (ex promotori) come mai, essendo loro così bravi a vendere e conoscere le polizze abbiano smesso di fare i promotori ................ sto ancora aspettando la risposta Concludendo ha fatto benissimo il tuo amico a sbattere il PF fuori di casa, anzi gli ha fatto un favore....forse adesso comincerà ad usare la sua testa per lavorare e smetterà di fare l'indottrinato. Ciao e Buon Anno
|
|||
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||