![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Armonizzazione rendite SI o NO?
Ciao,
a fronte di questo articolo del 22 Novembre.. http://www.vostrisoldi.it/articolo/f...e-rendite/698/ ci sono state modifiche nell'approvazione definitiva della finanziaria? I miei pct sono moooolto reoccupati ![]() grazie! |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Stop Loss?No,Thanks!
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
"La nuova aliquota sulle rendite sarebbe dovuta entrare in vigore dall’1 Luglio 2007, quindi l’Esecutivo ha comunque tutto il tempo per varare nei prossimi mesi un provvedimento ad hoc."
Anche io avevo letto una cosa simile...........poi, però, tutto e taciuto.........come sempre, i pasticci del nostro governo non fanno mai capire un tubo a nessuno Io mi sono letto la finanziaria dall'inizoio alla fine, nonche i "collegati".......ma di questo 20% ancora non se ne parla "ufficialmente"........mi è sfuggito qualcosa leggendo? |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
... in sostanza mi sembra di capire che di sicuro...c'è solo la morte ![]() Grazie cmq per le info. Saluti e buona serata! |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||