![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7463435 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Aumento del Canone diminuzione del Servizio!
Ciao a tutti sono nuovo di questo Forum e vorrei chiedere un vostro parere riguardo le nuove condizioni che la mia Banca (non Online) mi applicherà dal prossimo anno.In una loro recente comunicazione mi informano che il Canone per operazioni a Forfait aumenta da 19€ a 26€ trimestrali e questo lo evidenziano nella lettera,però non fanno notare che le operazioni gratis del Forfait scendono da 50 a 20 e di questo me ne sono reso conto da solo.Ora premetto in questa Banca ho il Mutuo di casa quindi non posso lasciarli cosi su due piedi e quindi vorrei chiedere in questi casi a gente più esperta di me cosa si può fare?
Grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Selling England
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
il fatto che tu abbia il mutuo con loro non implica che devi avere un cc presso di loro....
devi leggerti bene il contratto di mutuo stipulato dal notaio, se non si fa cenno all'obbligo di avere un cc per pagare il mutuo puoi chiudere senza problemi il mutuo lo puoi pagare in rid da altro conto....loro ti metteranno bastoni tra le ruote ovviamente, ma legalmente è così. ciao |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
scùlta un balòss...
|
attento, perchè le comunicazioni riportano solo le variazioni NEGATIVE e non quelle positive.... ti conviene andare in banca e farti fare un prospetto delle competenze che andresti a pagare con il nuovo "pacchetto".
Vai comunque a trattare, spazio ce n'è sempre, non ricevere passivamente la variazione. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
poi a te la scelta ciao
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||