Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi
 
Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 21-12-06, 08:33   #1 (permalink)
Member
 
L'avatar di 19colors59
 
Data registrazione: Jan 2006
Messaggi: 836
Popolarità: 30413042
19colors59 has a reputation beyond repute19colors59 has a reputation beyond repute19colors59 has a reputation beyond repute19colors59 has a reputation beyond repute19colors59 has a reputation beyond repute19colors59 has a reputation beyond repute19colors59 has a reputation beyond repute19colors59 has a reputation beyond repute19colors59 has a reputation beyond repute19colors59 has a reputation beyond repute19colors59 has a reputation beyond repute
E' lo stesso "vizio di forma"?

Buongiorno!

Mio fratello ha preso una multa tramite "autovelox".
Ieri è arrivata una raccomandata dal Comune dove transitava in "eccesso di velocità", in detta raccomandata era scritto che, per errore, sulla sanzione la data era sbagliata (anno 2009 al posto di 2006), ma che, il resto, era da considerarsi valido.

Io penso che, avendo il Comune proceduto a rettificare l'errore, la multa debba essere pagata lo stesso, sarebbe stato diverso se, l'errore fosse stato segnalato per primo da mio fratello, ma, ora, è troppo tardi per sottrarsi all'esborso.

Voi cosa ne pensate?
Grazie per le risposte...
19colors59 non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:48.

Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.6.0

Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits
© 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer.