![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 34635579 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
quando fate la spesa...
e prendete la carne e altri generi alimentari confezionati dal supermercato,quando tornate a casa,pesate il cibo sulle vostra bilanzia,potreste trovarvi una bella sorpresa.
sono quasi 2 anni che compro carne in un negozio di alimentari,ogni volta la peso a casa mia,e fatalità il peso è sempre diverso,ma,ovviamente,è inferiore rispetto a quanto riportato sull'etichetta. sono 2 anni che questa cosa va avanti. ho chiamato la gdf,ma mi hanno detto che per poter agire,hanno bisogno che faccia un esposto,cosa che non ho voluto fare perchè poi temo di dovermi sobbarcare una causa. però,vi dico,state attenti,e quando tornate a casa,pesate sempre le confezioni confezionate dal supermercato che avete preso,avrete delle belle sorprese. ho preso una confezione di hamburgher,2 hamburgher.l'etichetta riportava 240 grammi,in realtà paseva 160 grammi. un'altro tipo di carne,sull'etichetta era scritto 960 grammi,in realtà pesava 630 grammi. insomma,truffa bella e buona. quindi,state attenti,e fate girare la voce,chissà che magari venga fregato uno che non vuole lasciare passare la cosa,cosi fa un bell'esposto alla guardia di finanza. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
PADI DiveMaster
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
E tu sono due anni che vai nello stesso negozio SAPENDO che ti fregano ?
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Nel supermercato dove vado io, come credo in tutti i supermercati, la carne è confezionata in vaschette di polistirolo ed incellofanata. E fa bella mostra di sè su ogni vaschetta un'etichetta riportante qualità della carne, peso e data di confezionamento. Ebbene, ogni mattina, senza neanche farlo troppo di nascosto, prendono dal banco frigorifero tutte le vaschette rimaste dal giorno prima, le portano nel locale macelleria, levano il cellofan con l'etichetta datata il giorno prima e reincellofano con etichetta con data del giorno. Questa credo che sia truffa bella e buona. Se dovessero arrivare i NAS credo non avrebbero difficoltà a verificare i bidoni dei rifiuti pieni di cellofan con etichette del giorno prima. Quanto mi fanno girare le #####, e quante volte ho pensato di denunciare la cosa. Ma poi ogni volta decido di soprassedere
ms |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
|
prendo spunto solo x dire:
ma credete veramente che la gdf o i nas non sappiano nulla? mi sento una persona molto umile e che deve ancora imparare tanto dalla vita xò una cosa la ho capita: SONO TUTTI D' ACCORDO ! perfino al tg1 viene riportato con la + candida tranquillità che un orefice dichiara meno di un maestro di scuola elementare non mi venite a dire a questo punto che la gdf non sa chi deve controllare beh, forse non guardano il tg1 ma il gabibbo su canale 5 |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
"SERENDIPITY"
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
...non so' ..se sono tutti d'accordo ...ma l'indulto bipartizan.... sembra proprio fatto ad hoc.....ed è un bel indizio..
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 34635579 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Ultima modifica di ivanci : 28-04-08 alle ore 22:24 |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||