![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
coddda
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ok moh che ci sono espongo il problema se qualcuno mi può dare un parere gli sarei grato,un mio amico mi ha chiesto un aiuto io lo sto indirizzando dal giudice di pace sembra una piccolezza ma per lui è importante allora il ragazzo concorreva per una borsa di studio per fuori sede (che differisce da quelli per chi è in sede in quanto è maggiorata di più di 2500 euro) per vincere questa borsa di studio avendo tutti i requisiti doveva presentare copia del contratto di casa registrato che avrebbe dimostrato il suo essere residente in città...il padrone di casa per 4- 5 mesi nonostante le sue insistenze non ha registrato il contratto di conseguenza lui ha perso la borsa di studio o gli verà data quella per chi è in sede di 2500 euro più bassa. può chiedere il risarcimento del danno in base al 2043 cc? |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
IO SONO INVINCIBILE
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
coddda
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ma qui mi ha chiesto consiglio un amico e lo stò indirizzando dal giudice di pace non vorrei dirgli troppe azzate, mi pareva una cosa semplice ma non si sà mai... wee ma chi devono interdire? sarà mica sex
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
IO SONO INVINCIBILE
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
, a patto però che tu vada in un bello studio grande che tratta molteplici aspetti civilisticiSe devi andare a fare sinistri e cazzatine varie che può fare anche un non laureato allora indirizzati verso il penale, forse ti sentirai più avvocato |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
scùlta un balòss...
|
Citazione:
non bastava un certificato di residenza storico? fatto in comune??? l'importante è provare la residenza in citta'... se sono presso terzi senza contratto di affitto non ho diritto all borsa di studio???? mi sembra strano.. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
era dovere / diritto di entrambi registrarlo , ma si sa gli italiani... |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
coddda
Citazione:
mi piaceva la parte storico filosofica costituzionale e penale...normalmente tendo a seguire le mie inclinazioni
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
coddda
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||