![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
fight for the Right
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Amministratore cose comuni nominato con ricorso ex art. 1105 c.c.
Come da oggetto, la nomina risale al Luglio 2005.
La situazione è delicata in quanto la "cosa comune" è solo una fossa settica condivisa tra 5 abitazioni ed il Giudice ha incaricato questo Amm. di stilare apposito regolamento per l'ordinaria e straordinaria manutenzione. Non mi pare normale che questo Amm. finora non abbia prodotto una mazza, nemmeno una bozza dei regolamenti dopo un sopralluogo che ha fatto lo scorso Marzo. L'avvocato parla di farlo sostituire ma non mi stà bene, dato che il procedimento che ha portato alla sua nomina l'ho pagato io (volontaria giurisdizione e relativo art cpc, come "ovviamente" fatto notare da avv. di parte avversa ), possibile che non si possa fare presente al Giudice l'inadempienza di questo Amm. e in qualche modo obbligarlo ad espletare il suo incarico (in caso contrario gli chiedo i danni a fronte della sua inadempienza verso l'incarico affidatogli dal Giudice) ?!
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||