![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
sempre stop loss
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Separazione dei beni
Mi hanno appena detto che adesso si può fare la separazione dei beni anche presso i comuni, non necessariamente davanti ad un Notaio, sapete qualcosa in merito, perchè nel mio comune non sanno nulla.
Datemi qualche notizia così la stampo e gliela sbatto in faccia
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
@@@@@@@@@@@@@@
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
@@@@@@@@@@@@@@
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
sempre stop loss
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
@@@@@@@@@@@@@@
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
sempre stop loss
comunque chiedo a voi, io forse sto per passare qualche problemino commerciale, ma come ho detto a mia moglie la casa che è intestata al padre oltretutto comprata prima del matrimonio, non si rischia contro eventuali sorprese giusto?ma lo stipendio? perchè leggevo su alcuni siti che lo stipendio non rientra nella comunione dei beni? oppure si? grazie per le spiegazioni
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
sempre stop loss
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
sempre stop loss
approposito di passare il tempo, tanto sul mercato non c'è nulla da fare, almeno io vi tengo impegnati,
nel frattempo che mi rispondi mi guarda ballando sotto le stelle di sabato sera sul sito della rai
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||