![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
ODERINT DUM METUANT
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Tassa Di Successione
visto che è stata reintrodotta mi confermate che si applica solo su patrimoni eccedenti il milione di euro per la parte appunto eccedente il milione? quindi, su un patrimonio composto solo da immobili per un valore di 1.700.000 euro si applicherebbe solo su 700 mila euro? mi sapreste dire in che percentuale trattandosi di successione tra estranei? grazie
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7359049 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ne approfitto per fare una domanda forse banale, ma che vorrei chiarirmi una volta per tutte.
Quando parliamo di tassa di successione la franchigia di 1 M vale per OGNI successione o è una franchigia totale? Mi spiego meglio: se uno riceve per dire, un'eredità un anno e un'altra qualche anno dopo, su OGNUNA di queste si applica la franchigia? Grazie ciao |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Rob's CEO
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||