![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7428455 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
consiglio per un contratto di affitto.
consiglio per un contratto di affitto.
-------------------------------------------------------------------------------- ho in scadenza un contratto d'affitto di un bar. il contratto è durato 6anni + 6anni rinnovato automaticamente.. e quindi dal 1996 ha avuto solo aumenti istat. Vorrei capire di quanto potrebbe aumentare considerando un certo recupero del potere di acquisto, in modo da poter andare alla trattativa con qualche dato che giustifichi la richiesta... Qualcuno conosce qualche sito dove possa porre queste domande.. oppure è in grado di rispondermi lui stesso ? grazie pel |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
|
quello che so si riferisce al rinnovo del contratto di affitto x un appartamento a uso privato
non so se nel caso di un bar sia la stessa cosa nel caso di un appartamento, a scadenza del contratto 4+4, quindi dopo 8 anni, il propietario può proporre il prezzo che vuole all' inquilino non c' è vincolo alcuno ricordarsi di scrivere la raccomandata almeno 6 mesi prima della scadenza |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Conero Trading & C.
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
@@@@@@@@@@@@@@
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7428455 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
grazie a tutti...
ho capito... grazie DODO ma quel particolare è importante perchè lo conosco ma mi era completamente sfuggito... ho di riferimento un contratto precedente fatto dal 90 al 96 che passò da 800.000 mensili ad 1.300.000 +65% comè tuttora+ istat; però allora c'era il cambio di gestione...penso che proporrò almeno un +50% e poi andremo a trattativa... pel |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||