![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 37771774 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
una foto che mi raffigura su un quotidiano...
oggi ho visto su un quotidiano a tiratura nazionale una foto che mi raffigura in formato maxi, 1/3 della pagina circa.
La foto e' stata scattata a mia insaputa e naturalmente a mia insaputa e' stata pubblicata. E' lecito un comportamente del genere? |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
fight for the Right
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 37771774 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
no, non hanno pubblicato i miei dati personali, la fotografa non la conosco nemmeno.
se e' leggittimo quello che ha fatto dal punto di vista legale, sicuramente non lo e' da un punto di vista "etico" Per esempio: Se nella foto che mi raffigura sono in un posto in cui avevo promesso alla mia ragazza di non andarci e grazie ad una fotografa che non mi chiede nemmeno il permesso di fotografarmi la mia ragazza lo scopre , come la mettiamo? privacy? |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Massimo era solo un esempio, io non ho la ragazza, e tantomeno devo promettere a qualcuno se andare o no in un posto. Il punto e' il comportamento della fotografa. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
fight for the Right
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||