![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 6428477 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
motorino
l'altro giorno ho venduto un garage e ho ritrovato un vecchio ciclomotore inutilizzato da piu' di 22 anni quindi non targato .Ho chiesto all'acquirente se poteva smaltirlo lui in discarica .Posso avere dei problemi non avendo presentato alcuna denuncia di demolizione?
Inoltre mi sembra strano che in tutti questi anni di inutilizzo non mi sia stato richiesto il pagamento del bollo probabilmente perche' si e' perso traccia del ciclomotore negli anni e nel 1981 non c'era ancora il sistema informatico di adesso .Potete darmi qualche consiglio? grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
@@@@@@@@@@@@@@
|
Citazione:
Verifica se ha qualche valore quel relitto, se si, esiste la possibilità di regolarizzarlo, se non ha alcun valore o trovi una discarica oppure lo "abbandoni" di notte vicino un cassonetto dei rifiuti. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
liberare i Beagle
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
te lo devi rottamare tu, non vedo problemi se non è targato. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||