Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 24-11-06, 21:17   #1 (permalink)
ODERINT DUM METUANT

L'avatar di Ummagumma72

Popolarità: 42949679
Ummagumma72 has a reputation beyond reputeUmmagumma72 has a reputation beyond reputeUmmagumma72 has a reputation beyond reputeUmmagumma72 has a reputation beyond reputeUmmagumma72 has a reputation beyond reputeUmmagumma72 has a reputation beyond reputeUmmagumma72 has a reputation beyond reputeUmmagumma72 has a reputation beyond reputeUmmagumma72 has a reputation beyond reputeUmmagumma72 has a reputation beyond reputeUmmagumma72 has a reputation beyond repute
Banca Intesa Non Accetta Piu' Contanti Per Pagamento Tributi Con F24

ieri mi sono recato in filiale e ho trovato l'avviso, il direttore mi ha detto che possono accettare solo pagamenti con addebito in conto, tra l'altro la copia dell'f24 me la daranno in seguito perchè loro le inviano ad una sede distaccata, per caso risulta anche a voi?
Ummagumma72 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-11-06, 08:33   #2 (permalink)
liberare i Beagle

L'avatar di airone44

Popolarità: 42949683
airone44 has a reputation beyond reputeairone44 has a reputation beyond reputeairone44 has a reputation beyond reputeairone44 has a reputation beyond reputeairone44 has a reputation beyond reputeairone44 has a reputation beyond reputeairone44 has a reputation beyond reputeairone44 has a reputation beyond reputeairone44 has a reputation beyond reputeairone44 has a reputation beyond reputeairone44 has a reputation beyond repute
sono servizi di solito riservati ai clienti che di solito hanno un conto.per i contanti ci si può rivolgere alle Poste.
Nessun problema ho riscontrato online,anzi se compilandolo commetti qualche errore formale ti avvertono, puoi fissare il giorno dell'addebito, e non hai altre spese.Poi ti arriva a casa la copia di tua competenza.
airone44 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-11-06, 11:09   #3 (permalink)
Asinus asinum fricat

L'avatar di Rospolone

Rospolone has a reputation beyond reputeRospolone has a reputation beyond reputeRospolone has a reputation beyond reputeRospolone has a reputation beyond reputeRospolone has a reputation beyond reputeRospolone has a reputation beyond reputeRospolone has a reputation beyond reputeRospolone has a reputation beyond reputeRospolone has a reputation beyond reputeRospolone has a reputation beyond reputeRospolone has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Ummagumma72
ieri mi sono recato in filiale e ho trovato l'avviso, il direttore mi ha detto che possono accettare solo pagamenti con addebito in conto, tra l'altro la copia dell'f24 me la daranno in seguito perchè loro le inviano ad una sede distaccata, per caso risulta anche a voi?

Si F24 non si pagano più in contanti (SOLDI IN NERO)
Rospolone è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-11-06, 14:45   #4 (permalink)
Member

L'avatar di Conte Teobaldo

Popolarità: 0
Conte Teobaldo Conte Teobaldo Conte Teobaldo Conte Teobaldo Conte Teobaldo Conte Teobaldo Conte Teobaldo Conte Teobaldo Conte Teobaldo Conte Teobaldo Conte Teobaldo
fra poco il contante non sarà più accettato in nulla, un bene contro l'evasione, ma un male per le libertà personali, visto che sarà tracciato ogni tuo acquisto, dagli alimenti ai libri ecc.
Conte Teobaldo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-11-06, 15:18   #5 (permalink)
Member

Popolarità: 0
Phoebo has a reputation beyond reputePhoebo has a reputation beyond reputePhoebo has a reputation beyond reputePhoebo has a reputation beyond reputePhoebo has a reputation beyond reputePhoebo has a reputation beyond reputePhoebo has a reputation beyond reputePhoebo has a reputation beyond reputePhoebo has a reputation beyond reputePhoebo has a reputation beyond reputePhoebo has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Conte Teobaldo
fra poco il contante non sarà più accettato in nulla, un bene contro l'evasione, ma un male per le libertà personali, visto che sarà tracciato ogni tuo acquisto, dagli alimenti ai libri ecc.

Inoltre un grosso regalo per le banche che si vedono lievitare alla "n" il loro giro di affari.

Chiaramente esenti da questa normativa gli extracomunitari,che di fatto possono operare in un regime fiscale ed economico "addomesticato" semilegale,ove il nero e la violazione delle leggi italiane sono di fatto tollerati ampiamente.....
Phoebo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-12-06, 21:54   #6 (permalink)
Member

L'avatar di ildecimo

Popolarità: 42949680
ildecimo has a reputation beyond reputeildecimo has a reputation beyond reputeildecimo has a reputation beyond reputeildecimo has a reputation beyond reputeildecimo has a reputation beyond reputeildecimo has a reputation beyond reputeildecimo has a reputation beyond reputeildecimo has a reputation beyond reputeildecimo has a reputation beyond reputeildecimo has a reputation beyond reputeildecimo has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Ummagumma72
Mi sapresti dire in quale filiale?
Sai nella mia (dove vado spesso) non ho trovato nessun avviso
ildecimo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-12-06, 22:32   #7 (permalink)
ODERINT DUM METUANT

L'avatar di Ummagumma72

Ummagumma72 has a reputation beyond reputeUmmagumma72 has a reputation beyond reputeUmmagumma72 has a reputation beyond reputeUmmagumma72 has a reputation beyond reputeUmmagumma72 has a reputation beyond reputeUmmagumma72 has a reputation beyond reputeUmmagumma72 has a reputation beyond reputeUmmagumma72 has a reputation beyond reputeUmmagumma72 has a reputation beyond reputeUmmagumma72 has a reputation beyond reputeUmmagumma72 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da ildecimo
Mi sapresti dire in quale filiale?
Sai nella mia (dove vado spesso) non ho trovato nessun avviso
banca intesa, napoli in una filiale in centro ma non essendo convinto andai alla sede centrale in via roma e mi confermarono la cosa
Ummagumma72 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-12-06, 20:47   #8 (permalink)
Member

L'avatar di ildecimo

Popolarità: 42949680
ildecimo has a reputation beyond reputeildecimo has a reputation beyond reputeildecimo has a reputation beyond reputeildecimo has a reputation beyond reputeildecimo has a reputation beyond reputeildecimo has a reputation beyond reputeildecimo has a reputation beyond reputeildecimo has a reputation beyond reputeildecimo has a reputation beyond reputeildecimo has a reputation beyond reputeildecimo has a reputation beyond repute
Guarda che è una bella boiata..

Dal sito Intesa copio e incollo quello che riguarda L'F24!

Pagamento imposte con il modello F24

D.L. 223/2006 (convertito in Legge 248/2006):
obbligo di versamento online del modello F24

NOVITA’

A partire dal 1° ottobre 2006 i seguenti soggetti titolari di Partita IVA:
a) società per azioni e in accomandita per azioni, società a responsabilità limitata, società cooperative e di mutua assicurazione
b) enti pubblici e privati diversi dalle società che hanno per oggetto esclusivo o principale l'esercizio di attività commerciali
sono obbligati ad effettuare con modalità telematiche il versamento di imposte e contributi.

Per tutti gli altri soggetti titolari di partita IVA l'obbligo decorre dal 1° gennaio 2007.

›Agenzia delle Entrate - comunicato stampa del 6/10/2006
›Agenzia delle Entrate - circolare n. 30 del 29/9/2006

Eccoti i link dei due comunicati stampa:
http://www.bancaintesa.it/repository...ato_stampa.pdf
http://www.bancaintesa.it/repository..._AgEntrate.pdf

Da nessuna parte c'è scritto che non si possano pagare in contanti.. (se non sei uno dei due casi in alto e per solo questo mese.. poi da Gennaio solo per via telematica, quindi basta contante! Anche se per adesso non c'è scritto da nessuna parte che è vietato (a gennaio intendo..)).
ildecimo non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:41.