![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
ODERINT DUM METUANT
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Banca Intesa Non Accetta Piu' Contanti Per Pagamento Tributi Con F24
ieri mi sono recato in filiale e ho trovato l'avviso, il direttore mi ha detto che possono accettare solo pagamenti con addebito in conto, tra l'altro la copia dell'f24 me la daranno in seguito perchè loro le inviano ad una sede distaccata, per caso risulta anche a voi?
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
liberare i Beagle
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
sono servizi di solito riservati ai clienti che di solito hanno un conto.per i contanti ci si può rivolgere alle Poste.
Nessun problema ho riscontrato online,anzi se compilandolo commetti qualche errore formale ti avvertono, puoi fissare il giorno dell'addebito, e non hai altre spese.Poi ti arriva a casa la copia di tua competenza. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Asinus asinum fricat
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Si F24 non si pagano più in contanti (SOLDI IN NERO) |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Inoltre un grosso regalo per le banche che si vedono lievitare alla "n" il loro giro di affari. Chiaramente esenti da questa normativa gli extracomunitari,che di fatto possono operare in un regime fiscale ed economico "addomesticato" semilegale,ove il nero e la violazione delle leggi italiane sono di fatto tollerati ampiamente..... |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Sai nella mia (dove vado spesso) non ho trovato nessun avviso
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
ODERINT DUM METUANT
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Guarda che è una bella boiata..
Dal sito Intesa copio e incollo quello che riguarda L'F24! Pagamento imposte con il modello F24 D.L. 223/2006 (convertito in Legge 248/2006): obbligo di versamento online del modello F24 NOVITA’ A partire dal 1° ottobre 2006 i seguenti soggetti titolari di Partita IVA: a) società per azioni e in accomandita per azioni, società a responsabilità limitata, società cooperative e di mutua assicurazione b) enti pubblici e privati diversi dalle società che hanno per oggetto esclusivo o principale l'esercizio di attività commerciali sono obbligati ad effettuare con modalità telematiche il versamento di imposte e contributi. Per tutti gli altri soggetti titolari di partita IVA l'obbligo decorre dal 1° gennaio 2007. ›Agenzia delle Entrate - comunicato stampa del 6/10/2006 ›Agenzia delle Entrate - circolare n. 30 del 29/9/2006 Eccoti i link dei due comunicati stampa: http://www.bancaintesa.it/repository...ato_stampa.pdf http://www.bancaintesa.it/repository..._AgEntrate.pdf Da nessuna parte c'è scritto che non si possano pagare in contanti.. (se non sei uno dei due casi in alto e per solo questo mese.. poi da Gennaio solo per via telematica, quindi basta contante! Anche se per adesso non c'è scritto da nessuna parte che è vietato (a gennaio intendo..)). |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||