![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
nel blù ..
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sempre a proposito di privacy
Ho inviato un fax all'amministratore del condominio per contestare il riparto delle spese (erroneamente attribuite).
L'amministratore, invece di rispondere a me, alla prima comunicazione a tutti i condomini ha allegato una copia del mio fax senza dare risposta. Il fax conteneva, oltre al mio indirizzo, anche il mio numero di cellulare che non è pubblico. Visto che questo amministratore non mi è simpatico per niente e considerato che non mi piace per niente che il mio numero di cellulare sia reso pubblico e non mi piace nemmeno che si renda pubblica una mia richiesta senza nemmeno darne cenno di accordo o disaccordo, se volessi, lo potrei denunciare per violazione della privacy ? P.S.: avrete capito che lo odio ...
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
6Σ 6σ 6ς
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
zi..zi... puoi denunciarlo... basta che porti a testimoni i condonimi....almeno 2 amici ce li hai??????
poi forse gli faranno qualche multa...... se poi l'amministratore e uno pubblico che ne ha tantio di condomini'..... aiaiaiaiaiaiaiaiai |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
A mio avviso rappresenta una violazione della privacy. A tal proposito leggi questo link : http://www.garanteprivacy.it/garante/doc.jsp?ID=1302350 Magari prova a contattare il Garante della Privacy ,spiega dettagliatamente come sono andati i fatti e chiedi lumi. http://www.garanteprivacy.it/garante...docName=scrivi |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
http://www.garanteprivacy.it/garante/doc.jsp?ID=1305181 Punto 3 I numeri di telefono fisso e di telefono cellulare e l'indirizzo e-mail possono essere utilizzati da amministratore o portiere solo *se già indicati in elenchi pubblici *oppure se l'interessato è stato consenziente. In ogni caso occorre sempre tener presente il principio di proporzionalità circa l'uso di tali numeri, con particolare riferimento a frequenze e ad orari, tenuto presente che il loro utilizzo può essere opportuno in casi di necessità ed urgenza (soprattutto per evitare danni incombenti) mentre occorre massimo discernimento per le attività ordinarie. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Cazzialo pure!
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao a tutti, vi illustro un caso completamente differente ma forse ancor più eclatante! In attesa di una visita oncologica, l'infermiera di turno di una struttura pubblica, dopo aver bellamente chiacchierato al telefono di cavoli personali al telefono, comunica ad una utente che il medico stava ancora visitando una paziente e doveva attendere. Subito dopo sorride e aggiunge : "la signora ha un carcinoma".
Alla faccia della privacy! Inutile dire che la signora in questione sta avviando la procedura per la notifica al garante. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||