![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Semplice è + meglio
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
tanto di polizze ne faccio più niente che poco...A parte gli scherzi, l'Isvap deve essere invidiosa del fatto che la Consob si sostenta principalmente con i Pf e gli deve essere venuta l'acquolina in bocca... Certo che stiamo diventando una categoria "filantropica" ... Ciao
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Gennarino Fan's Club
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Nessuno vuole perdere la poltrona, ed ecco che ci sono mille organi che controllano le stesse cose e che hanno pure i regolamenti uguali, vedere le norme Isvap sull'inadeguatezza ecc che sono copiate pari pari dai regolamenti Consob.
Sul contributo: dal prossimo anno la Consob dovrà auto-sostenersi al 100% e quindi dovrà tartassare molto più di oggi i suoi controllati. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Sarei proprio curioso di sapere cosa succede se uno non si iscrive |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Semplice è + meglio
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
- per vendere F.P.A.occorrerà iscriversi all'apposito Albo-Covip; - per vendere Mutui occorrerà iscriversi all'apposito Albo-Mutui; - per vendere C/C occorrerà iscriversi all'apposito Albo-Abi; - ... (per ora non mi viene in mente altro...) A proposito ho appena finito di dare una "letta veloce" a 'sto Regolamento Isvap, la cosa in assoluto più divertente è che tra chi ha inviato dei commenti inerenti il Regolamenti in questione si rileva la totale assenza dell'ANASF, ma, in teoria, non sarebbe il sindacato PF ? Fortuna che non mi sono mai iscritto e negli anni hanno fatto di tutto per obbligarmi a non cambiare idea... Ciao
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 6729543 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
buongiorno
sono una neo PF e sono stata iscritta all albo da poco.. tuttavia vi chiedo, devo PAGARE IL CONTRIBUTO DI VIGILANZA? a me non l' hanno chiesto ne deduco che il primo anno non si paga? vi ringrazio Anna |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Gennarino Fan's Club
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Devi pagare a partire dal 2007, il 2006 no perché ti sei iscritta in corso d'anno.
Se vendi anche polizze devi iscriverti adesso anche al registro Isvap, pagando appunto i 168 euro. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 6729543 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
grazie voltaire caspita allora visto che io venderò solo polizze, mi conviene l' anno prossimo non pagare il contributo (essere quindi promotore finanziario indipendente non iscritto all albo) però iscrivermi al solo albo isvap per le polizze? accidenti!!!
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||