![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#31 (permalink) |
|
NO GLOBALIZATION
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
[QUOTE=tuttologist]Incuriosito da questo thread mi sono letto tutto il materiale ma ci ho capito ben poco. Proprio ieri un mio amico "polizzaro" mi ha raccontato cosa succede da lui:
- in pratica i nuovi arrivati (cioe' dal 2006) fanno un test su foglio intestato all'assicurazione. L'assicurazione spedira' il test all'isvap e fara' pagare i 168 euro al nuovo collaboratore - i vecchi collaboratori si iscriveranno solo a partire dal 1/1/2007. UNQUOTE Possono chiedere l'iscrizione (entro fine anno) al Registro Unico Elettronico degli Intermediari Assicurativi i PF che hanno svolto continuativamente nei 12 mesi anteriori al 1/1/2007 l'attività (e hanno collocato prodotti assicurativi).Cioè per questi non vi è interruzione dell'attività lavorativa per chè potranno continuare a collocare prodotti assicurativi anche dal 1/1/2007; per colori i quali non hanno la stessa anzianità di servizio NON SARA' POSSIBILE CONTINUARE A COLLOCARE PRODOTTI ASSICURATIVI DAL 1/1/2007. Per gli assicurativi non saprei....... Ripeto: Mi sembra tutto assurdo e pagliaccesco. Se fossi nella condizione di non poter più lavorare dal 1/1/2007 m'incacchierei di brutto con l'ISVAP.... L'Italia è una Repubblica fondata sul lavoro... Ultima modifica di Edmond Dantès : 04-12-06 alle ore 16:11 Motivo: citazione |
|
|
|
|
|
#32 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
[QUOTE=Czar]confermo....vogliono proprio 168 euro più autocertificazione requisiti onorabilità e professionalità
Sarei proprio curioso di sapere cosa succede se uno non si iscrive[/QUOTE e si scoprì che chi è già vigilato non può essere soggetto a una doppia vigilanza...e intanto i 168 euro sono partiti
|
|
|
|
|
|
#33 (permalink) | |
|
il gatto è un genio
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
[QUOTE=Czar]
Citazione:
Poichè qualche cliente lo appoggiavo presso una agenzia per le polizze infortuni e RC Auto ho divuto sborsare altri € 168 che non mi rientrano neanche in provvigioni. Non l'avessi fatto entro la scadenza avrei dovuto sostenere un praticantato di non so quanti mesi............. Che presa per il c.ulo........ |
|
|
|
|
|
|
#34 (permalink) |
|
Le stelle sono tante
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Volete un altro fesso ? ..... eccomi qua
Sto pensando se è il caso di - "scalare" l'importo dal prossimo contributo Consob (non dovrebbero unificarle?) - farmi rimborsare dalla mia cara società mandante (però lì devo fare un bel conto anche per altre cose ... vero Czar ?) Ciao
|
|
|
|
|
|
#35 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
sto raccogliendo le carte.....gli faccio un c.. così
|
|
|
|
|
|
|
#37 (permalink) |
|
NO GLOBALIZATION
Pare che l'odioso contributo all'ISVAP che lorsignori hanno fatto versare a tanti promotori finanziari -entro il 31 dic 2006- sia già stato affossato dallo stesso governo!!
Ecco quanto riporta Plus: http://new.anasf.it/files/htmleditor/Plus_03022007.gif E adesso chi risarcirà il denaro e il tempo perso per pagare questo assurdo balzello - inventato al solo scopo di spillare quattrini a chi lavora? Ci sono alcuni che si sono visti applicare dal Comune anche il bollo sul certificato sostitutivo dell'atto di notorietà attestante il possesso dei requisiti per l'iscrizione ISVAP! Lorsignori si vergognino: non si trattano così i lavoratori. Ora vedremo se ci sarà una qualche Associazione che vorrà predisporre un fac-simile di richiesta di rimborso........ Dimenticavo: ho trovato l'info sul sito http://uncas.splinder.com/post/11230078#comment Grazie a loro che hanno postato la buona notizia Ultima modifica di Edmond Dantès : 21-06-07 alle ore 10:44 |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||