![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Cialtron's Club
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ordine al meglio eseguito in tempi diversi ....
un ordine al meglio mi è stato eseguito in istanti diversi.
ho avuto pure l'impressione che, dopo aver coperto la miglior proposta di segno contrario, la rimanenza sia rimasta sospesa sul book a tale prezzo anzichè sbattere sulla proposta successiva. dopo pochi secondi (quasi una decina) una nuova proposta ha coperto la parte restante del mio ordine allo stesso prezzo. ________________________________ a qualcuno di Voi è capitato qualcosa di analogo ? cosa può essere successo ? (ordini con * ..... boh) grazie Yu |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
è giusto così, l'ordine al meglio si ferma al primo prezzo segnato per evitare che errori spazzolino il book facendo sospendere il titolo.
se vuoi essere sicuro di chiudere subito devi dare un limite largo. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Cialtron's Club
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
non ci avevo pensato ...... farò più attenzione ..... (anche se finora mi è andata bene )
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Mello Yello
Citazione:
l'eseguito parziale su un ordine al meglio fissa il limite di prezzo sul restante quantitativo al limite precedente...forse ti conviene mettere il limite in qualche tick in più o meno a seconda dell'operazione |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Cialtron's Club
Citazione:
grazie esimio ![]() ... Te gustasse il Salone del Gusto ?? ....
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
scùlta un balòss...
|
Citazione:
potrebbe anche inserire "tutto o niente"... se non erro....
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Cialtron's Club
Citazione:
per esempio io non ci sono mai stato ..... molto meglio il Museo del Cinema ... sulla Mole ... |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Mello Yello
Citazione:
azz...qui si fa didattica ordine TON una volta ho sentito uno dire:" Che c'avete l'ordine EOC?" ora si sta CURANDO
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Mello Yello
Citazione:
boh...Torino non la conosco |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||