Citazione:
|
Originalmente inviato da dodoale
se è vero quel che scrivi, perchè non l'hai querelato per diffamazione?
|
ciao, non l'ho querelato...prima perchè non ero a conoscenza della denuncia, poi perchè effettivamente..nella discussione...e rispondendo alla sua arroganza...io la parola """ i mbecille"" l'ho pronunciata, e poi perchè io spero di dimostrare che QUESTO SIGNORE è un gran bugiardo e di fatti ingiusti e senza senso ne ha fatti a bizzeffe...ma tutte cosucce, che a dimostrarle è dura...e poi perchè persino al municipio del paese lo conoscono come un piantagrane...non puoi fare nemmeno un lavoro di ristrutturazione, senza che lui non vada a vedere se hai tutto in regola....tieni presente che le case distano una dall'altra dai 200 ai 300 metri...siamo in campagna..l'unica cosa che abbiamo tutti in comunione è questa """famosa strada vicinale"" poi attraversa anche una mia strada privata (con diritto costituito dal notaio) e anche quando passa il trattore di un altro mio vicino ( mi viene a tagliare l'erba, la legna etc) LUI chiama i carabinieri a far fare il verbale...perchè a SUO dire gli rompono la strada...come se fosse solo sua e inoltre fa grane anche per la strada privata...su cui passiamo in sei famiglie...quindi spero abbia dato l'idea del soggetto