![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Member
Popolaritą: 326307 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Scusate se mi intrometto... io mi sto trasferendo in Francia, per motivi di lavoro e personali. Sapete se trasferimenti consistenti dall'Italia verso altri paesi dell'UE fatti con normali bonifici a partire da una banca italiana possono suscitare qualche sospetto o segnalazione ? Bisogna avere qualche precauzione particolare ? Da quello che ne so io, se l'intermediario č residente anche la compilazione del modello RW (intendo dire: fin tanto che resto residente fiscale italiano) non č necessaria. grazie ! |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Member
Popolaritą: 42656734 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
il problema č che LE BANCHE SONO TENUTE A SEGNALARE LE OPERAZIONI SOSPETTE......Quali siano non si są....non esistono delle regole fisse... sono lasciate alla valutazione dell'uffico Auditing (di solito) delle banche... mi pare che sopra i 12.500 euro o forse 20.000...occorre fare (esiste ancora??) la famosa CVS ....con la segnalazione della causale del bonifico (merce, servizi, regalia, ecc. ecc.) |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||