![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
adesso BASTA
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
veicolo venduto - multa
ho regolarmente venduto un vecchio veicolo (quasi 30 anni ma non storico)(era
fermo da alcuni anni senza revisioni periodiche) adesso mi arriva una notifica quale OBBLIGATO IN SOLIDO al pagamento di 286+21,38 = 307,38 in pratica l'acquirente non ha trascritto al PRA e suo fratello si e'fatto beccare con il veicolo non revisionato da anni (art 80-14)(non aveva nemmeno la carta di circolazione da esibire art. 180 1-7 e l'ha esibita dopo 6 mesi ) ho sentito il tizio e dice di avere nel frattempo rivenduto il veicolo e adesso e' regolarmente intestato a parte le verifiche che faro' al PRA, come sistemo la multa? 1) - mi faccio mandare i soldi tramite bonifico? 2) - mando a lui tutto e mi faccio mandare la ricevuta del pagamento? 3) - per evitare "macchie" sulla mia persona faccio ricorso (giudice di pace o prefetto ? P.S. ci sono problemi di distanza io sono al NORD lui e' al CENTRO (roma) grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
再見論壇
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
io mi sono dovuto recare presso l'ufficio che mi aveva appioppato la multa, anche se la macchina era stata venduta anni prima, ed ho fatto una dichiarazione e non ho pagato. Quando poi la multa mi e' arrivata dal Nord, per un'altra macchina, allora ho contattato i vigili ed ho inviato la documentazione comprovante l'avvenuta vendita e non ho pagato. una terza volta sulla prima auto ho inviato la multa per posta all'acquirente.Ed allora ho anche scoperto di avere una patente di guida che non ho visto che mi sono stati detratti dei punti da unapatente restituita nel 1990 in cambio di una inglese Quindi ho anche scritto alla Prefettura di Milano per informarli... come potete immaginare ancora ora mi arrivano i talloncini per ilcambio di indirizzo sulla patente
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||