![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 933990 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
...beh....un avvocato è d'obbligo visto le accuse che le sono state rivolte....poi, sai, dipende...i fatti, come li racconti tu, sembrerebbero far presumere una responsabilità penale del querelante anzichè del querelato....in tal caso potrebbe fare una controdenuncia per calunnia.... |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
No pain no gain
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
La cosa migliore è contattare l'avvocato che chiarirà i vari aspetti della vicenda; ovviamente la scelta del legale è una questione di fiducia...quindi deve vedere lei.
L'avvocato potrà vedere il fascicolo così da sapere che testimoni ci sono e tutti gli altri dettagli. Il mio consiglio è comunque di NON farsi angosciare da una cosa del genere; le conseguenze anche nel peggiore dei casi sono poca cosa..ci si mangia il fegato in preoccupazioni per niente. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
fight for the Right
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
e...i suoi FIORI
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Il querelante cita nella memoria testi (presenti in assemblea) ma i testi saranno stati contattati? perchè se così fosse erano presenti comunque anche altri..e inoltre il mio aggettivo I mbecille...è stato pronunciato sotto forma di domanda..alla conseguenza della sua affermazione che NON MI CONSIDERAVA...e allora io ho esclamato in modo forte (quasi urlando) ma penserà mica che siano tutti I M becilli? quindi può usare un aggettivo come forma di ingiuria? perchè è questo che contesta...dice che è stata lesa la sua immagine...e inoltre si è costituito parte civile e chiede il risarcimento di 2500euro...anche in questo caso..come verrà sentanziato la cifra? grazie a chi mi risponderà in merito |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | ||
|
fight for the Right
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
No pain no gain
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
PS Se non leggo male nel primo post c'è il cognome dell'attore...a scanso di ulteriori problemi forse è meglio cancellarlo.
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 933990 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
100% naturale
Citazione:
(il problema che mi porrei semmai e' che se ha davvero dei testimoni.. vuol dire che nei tuoi dintorni c'e' qualche imb.. che non ti vuol bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||