![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Compensazione credito IRPEF/interessi: F24 ?
Ciao a tutti,
qest'anno per la prima volta mi sto cimentando nella compilazione del modello Unico 2006, utilizzando i vari software presenti sul sito dell'agenzia delle entrate. Di sicuro nella mia situazione si trovano tutti coloro che fanno trading all'estero e devono dichiarare/compensare con altri redditi. Riassumo rapidamente: - sono un lavoratore dipendente - ho un credito di imposta sostanzioso derivante da un altrettanto sostanzioso acconto IRPEF versato l'anno scorso - devo dichiarare un seppur esiguo interesse (pochi dollari) percepito su un conto di un broker USA (ho compilato i relativi RT, RW ed RM) - non ho plusvalenze da dichiarare (ahimè) - compilando Unico 2006 ottengo il credito IRPEF e il debito (pochi euri) relativo agli interessi con imposta sostitutiva al 27%. Detto ciò, per compensare i pochi euri in debito devo compilare necessariamente l'F24 ? E soprattutto, che codici devo inserire (ce ne sono talmente tanti) ? E se avessi avuto anche delle plusvalenze ? Grazie in anticipo per l'aiuto, GT |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||