![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4294975 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ripartizione spese montascale
Su di un immobile di tre piani di cui sono propetario per il 50% del piano terra e del 100% del 1 piano e della restante parte e' propietaria mia zia verrà installato un montascale la cui friuzione sarà dal piano terra al primo piano,la ripartizione delle spese sarà 75% io e 25% miia zia ,o 50% io e 50% mia zia?
VI ringrazio anticipatamente. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Il montascale dovrebbe seguire la ripartizione delle spese di un ascensore ovvero quello delle scale e cioè secondo l'art. 1124 C.C. per metà in base ai millesimi e per metà in base al piano. Ad esempio se in un condominio di 5 piani si costruisce un ascensore, il condomino che ha 100 metri quadri di appartamento al quinto piano deve pagare di più di chi ha un appartamento di 100 metri quadri al terzo piano. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
magnate del würstel
|
Citazione:
Che ti frega.... E' tua zia, no. Fa che paghi tutto lei....
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||