![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Io sto in campana
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Cosa prevede la finanziaria sulle minus degli ultimi 4 anni?
Tra le righe di questo fol ho letto qualcosa che mi ha allarmato.
Fatemi capire: Che ne sarà delle minusvalenze degli ultimi 4 anni? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ms |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Io sto in campana
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
cosi è se vi pare
|
Citazione:
ho sentito parlare anche della possibilità di poter utilizzare anche le plus derivanti da altri redditi (bot, obbligazioni, dividendi ecc.) mi pare una cosa troppo intelligente per poterla partorire il duo bersani-visco! sperem lot |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ma non mi pare di avere sentito che la cosa sia stata ripresa in considerazione in questa finanziaria. ms Ultima modifica di Massimo S. : 19-10-06 alle ore 18:56 |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Gennarino Fan's Club
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Si stabilirebbe un massimo di minus che puoi utilizzare in un anno, dopo quel massimo devi per forza slittare all'anno successivo. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Io sto in campana
Citazione:
La verità è che bisogna far cassa poco importa se a mezzo di palesi ingiustizie. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Io sto in campana
Citazione:
Ultima modifica di avicenna : 21-10-06 alle ore 18:44 |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||