![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3 (permalink) | |
|
Vada a bordo, càzzo!
Popolarità: 25380562 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Io ad esempio ho minus derivante da vendita di sicav posso compensare con gain derivante da vendita di azioni? |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
El pueblo unido
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Se vendi le azioni prima di avere completato questo iter, paghi l'imposta e poi ti tieni le minus per il futuro... Nikkei |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
No pain no gain
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Vada a bordo, càzzo!
Popolarità: 25380562 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
la banca è la stessa, cioè la stessa banca dove ho acquistato le sicav (minusvalenza) ha il deposito titoli con le azioni (plusvalenza). mica occorre farsele certificare se la banca è la stessa, noo? |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
El pueblo unido
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Poi, se vogliamo possiamo anche dire che la Sicav spesso è 'controllata' dalla banca, ma comunque sia non si attivano certo 'in automatico' per una cosa non obbligatoria. Diciamo che dovrebbe bastare una telefonata, oppure, come ho fatto io con Unicredit, alla telefonata ha fatto seguito un fax e tutto si è sistemato nel giro di un paio di settimane. Ciao Nikkei |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||